+39.080.85.91.700 | +39.348.84.22.065

Da non perdere

Goditi la nostra Puglia

Palazzo De Luca, occupa una posizione favorevolissima agli spostamenti nelle rinomate località dei dintorni, tutte ricche di storia, di arte, di tradizioni che possiamo rivivere visitando gli antichi borghi medievali,le splendide cattedrali in stile romanico, gotico o barocco; i castelli, le masserie.

Monopoli (15 km)

Con il suo centro storico affacciato sul porto e con le sue rinomate coste che si allungano fino alle spiagge dorate del Capitolo, centro di balneazione e ritrovo mondano per i numerosi ristoranti,discoteche, pubs.

Valle d'Itria (20 km)

Alberobello (20 km) (capitale dei trulli). Locorotondo (15 km), Martina Franca (20 km), Cisternino (20 km), tutte affacciate sulla magica Valle D’Itria costellata di trulli, con i loro candidi centri storici, articolati in stradine, archi, scale e piazzette, scenari frequenti di concerti, eventi, iniziative folkloristiche e culturali, fra cui spicca l’importante Festival della Valle D’Itria.

Grotte (25 km)

A Castellana Grotte potrete ammirare le cavità carsiche di Puglia fra le più importanti d’Europa. Caratteristica è la grotta bianca che sembra fatta di tanti coralli luminosi.

Polignano (20 km)

Stupendo borgo di mare con le sue tipiche “balconate” sul mare. Da dove ammirare il fascino della natura incontaminata e i brillanti colori dei fondali marini.

Bari (50 km)

Città delle tre anime, con il suo meraviglioso centro storico dominato dalla splendida Basilica di San Nicola. Un cuore autentico porta tra oriente ed occidente

Lecce (90 km)

Raffinata ed elegante, un vero museo all’aperto caratterizzato da decorazioni e architetture barocche piene di storia e tradizione.

    Iscriviti alla Newsletter